Gruppo di Cammino
Gruppo di Cammino
Progetto promosso dall'A.S.L. TO4 all'interno del "Programma di Promozione alla salute", si realizzano percorsi gratuiti alla presenza di walking leader formati.
L'attività è rivolta ad adulti pensionati e lavoratori che intendono mantenere un atteggiamento sano e consapevole sulla propria salute, prendendosi cura a livello di benessere psico-sociale e nutrizionale.