Gruppo di Cammino

Gruppo di Cammino
ogni: martedì
09:30 - 11:30
Ritrovo: Retro Parco DeGasperi in Via Fosse Ardeatine

Gruppo di Cammino

Progetto promosso dall'A.S.L. TO4 all'interno del "Programma di Promozione alla salute", si realizzano percorsi gratuiti alla presenza di walking leader formati.

L'attività è rivolta ad adulti pensionati e lavoratori che intendono mantenere un atteggiamento sano e consapevole sulla propria salute, prendendosi cura a livello di benessere psico-sociale e nutrizionale.